Marketing

MARKETING E COMUNICAZIONE

Una divisione commerciale a supporto degli Affiliati, per avviare attività promozionali e tecniche di geomarketing locale, in modo da poter amplificare la visibilità del punto vendita.
Tra gli strumenti messi a disposizione per l’Affiliato, il CRM di controllo e gestione dei workflow lavorativi, il portale per la generazione delle richieste e la divisione social media marketing.

Formazione e supporto

La formazione prevede la trasmissione del know-how specifico della casa madre, per tutto il personale dell’agenzia e per i tecnici collaboratori e gli operai.

Il piano formativo, prevede le nozioni fiscali amministrative per l’attuazione degli sgravi fiscali (pratiche edilizie, certificazioni, permessi, progetti e cantieri), selezione e contrattualizzazione delle aziende fornitrici, collaborazione con i professionisti del settore, approccio e relazione con il cliente, dalla fase di preventivazione, contrattualizzazione e alla conclusione dei lavori (software gestionale incluso per tracciare i processi lavorativi ed operativi).
Nella fase pre/post apertura e per tutta la durata del contratto, la casa madre assisterà ed aggiornerà l’affiliato nelle fasi gestionali e lavorative.

WEB STRATEGY E SOCIAL MEDIA MARKETING

Essere presenti nel mondo del web oggi è diventato indispensabile per qualsiasi business; avere un sito web fruibile, comunicare con i propri clienti grazie ai social media, sono punti fondamentali per comunicare la propria professionalità.

Per fare la differenza bisogna cercare di creare una relazione con i propri clienti, cercando di soddisfare i loro bisogni.

I social media ci consentono di poter ampliare la presenza commerciale del nostro Brand, rappresentano lo specchio o l’identità che si vuole dare alla propria attività ed è indispensabile saperli usare con criterio e in modo corretto.

Casa & Comfort Group fornisce consulenze e corsi di Social Media Marketing ai propri affiliati. Siamo in grado di trasmettere le tecniche necessarie per ottenere una buona web reputation e veicolare in maniera strategica prodotti e servizi d’impresa.

L’affiliato, avrà a sua disposizione un team di esperti di Web Marketing, che lo affiancheranno in tutto il processo di creazione della propria Brand Identity, dalla scelta del logo, allo sviluppo del sito web, alla comunicazione online tramite campagne ADV per affermare il brand nella zona di riferimento, promuovere tutti i prodotti e servizi organizzativi e per la generazione dei contatti, da convertire in potenziali clienti.

Formazione e supporto

La formazione prevede la trasmissione del know-how specifico della casa madre, per tutto il personale dell’agenzia e per i tecnici collaboratori e gli operai.

Il piano formativo, prevede le nozioni fiscali amministrative per l’attuazione degli sgravi fiscali (pratiche edilizie, certificazioni, permessi, progetti e cantieri), selezione e contrattualizzazione delle aziende fornitrici, collaborazione con i professionisti del settore, approccio e relazione con il cliente, dalla fase di preventivazione, contrattualizzazione e alla conclusione dei lavori (software gestionale incluso per tracciare i processi lavorativi ed operativi).
Nella fase pre/post apertura e per tutta la durata del contratto, la casa madre assisterà ed aggiornerà l’affiliato nelle fasi gestionali e lavorative.

Brand

Ideazione e costruzione della Brand Identity -Brand Positioning e Concept Store

Sito Web

Costruzione di un sito internet con le specifiche dei servizi, interfacciato con l’ecommerce della casa madre

Social Media

Un settore dedicato alla comunicazione professionale tramite Facebook, Instagram, Linkedin, Google e piattaforme di web marketing, per incrementare le vendite attraverso la geolocalizzazione della clientela; APERTURA PROFILI SOCIAL e campagne adv dedicate