Rete d'impresa

Agenzie immobiliari

In partnership con le agenzie immobiliari, per affiancare il professionista nella fase di presentazione dell’immobile e soprattutto per analizzare ed individuare i lavori di ristrutturazione e di ammodernamento, in sintonia con le necessità dell’acquirente.
L’Affiliato Casa & Comfort, funge da parametro di riferimento per quanto riguarda costi e tempi di realizzazione.

Network di professionisti

Una rete presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 500 tra architetti, geometri, ingegneri e professionisti del settore, per garantire la migliore soluzione di ristrutturazione, ammodernamento e costruzione, per abitazioni residenziali e commerciali.
I clienti potranno contare sul supporto di architetti, progettisti, capo cantiere, con relazioni dettagliate sui tempi di realizzazione pattuiti.

Aziende edili e materiali

La combinazione tra aziende selezionate e materiali edili impiegati, garantisce la corretta spendibilità per intercettare e fidelizzare il cliente nel lungo periodo.

RISTRUTTURAZIONE RESIDENZIALE

Quando si decide di ristrutturare un appartamento, si entra in una vera e propria crisi mistica, legata soprattutto ai tempi di esecuzione, alla rivisitazione degli spazi e dei materiali. E’ indispensabile la consulenza di un designer di interni, in grado di indentificare i criteri estetici e i gusti del cliente, in sintonia con gli spazi e in una visione di comfort globale.

Team di lavoro

Il modello di business Casa & Comfort, pone al centro di ogni singolo progetto il “Cliente”, affiancato dalla figura dell’Affiliato, che funge da collettore tra l’architetto e il committente, snellendo tutte le fasi di comunicazione e lavorazione.

Sopralluogo professionista

La prima fase di lavorazione, prevede la visita dell’architetto presso l’abitazione del cliente, per una valutazione preventiva ed oggettiva dei lavori da effettuare e le relative misurazioni e la conseguente elaborazione del progetto tecnico e del preventivo senza impegno.

Elaborazione progetto

Presentazione del progetto ed appuntamento con il cliente per la condivisione degli spazi, la tonalità dei colori (tinteggiatura) e le tipologie dei materiali proposti.

Preventivo

Presentazione del preventivo, senza spese aggiuntive, con il dettaglio delle opere e dei costi da sostenere, in un’ottica di massima trasparenza.

Data inizio lavori

Incontro presso la sede dell’Affiliato, per la firma del contratto e l’accettazione dei dettagli tecnici ed operativi, relativi alla scelta dei prodotti e materiali.
La visita dei migliori showroom, per la selezione e scelta di porte, sanitari, rivestimenti, pavimenti, etc.

Stato di avanzamento dei lavori e monitoraggio

L’Affiliato rimarrà in contatto costante con il cliente, informandolo sullo stato di avanzamento dei lavori. Le fasi di lavorazione del cantiere possono essere monitorate dal cliente tramite un’apposita area gestionale del software, in questo modo il committente è in grado di verificare la congruità del progetto concordato con il professionista.
Il cliente verrà comunque sempre invitato a visionare il cantiere e la verifica delle opere effettuate.

Fine lavori e conformità tecnica

Il lavoro verrà consegnato completo (chiavi in mano), inclusa la parte burocratica e i certificati di conformità dell’immobile.Il cliente verrà comunque sempre invitato a visionare il cantiere e la verifica delle opere effettuate.

Servizio smontaggio

Per un servizio completo, su richiesta del cliente, si potrà procedere allo smontaggio e trasporto dei mobili, presso il deposito di riferimento oppure dello smaltimento per tutti gli elementi da eliminare.
Al termine dei lavori l’arredamento verrà rimontato negli spazi concordati.

General Contractor

Il modello di business Casa & Comfort, garantisce al cliente una ristrutturazione “tutto incluso”, compresa parte burocratica ed amministrativa.

RISTRUTTURAZIONE COMMERCIALE

La ristrutturazione commerciale prevede un restyling completo dell’attività e un’attenzione al particolare, in relazione al settore di riferimento.
La ristrutturazione del punto vendita molte volte è legata ad un rilancio dell’attività, un vero e proprio “svecchiamento” che prevede un’attenzione minuziosa da parte del professionista incaricato.

Sopralluogo e preventivo

La ristrutturazione commerciale parte con il sopralluogo del professionista designato, per valutare il punto vendita e comprendere le necessità del proprietario. In questa fase l’architetto apprende le fasi lavorative ed operative, per creare un percorso emozionale e per orientare gli utenti all’acquisto.

Incontro con il cliente

La presentazione del progetto avverrà presso la sede dell’Affiliato, in presenza dell’architetto, per la definizione dei dettagli e per la data di inizio lavori.

Tecnologia e monitoraggio

La presentazione del progetto verrà effettuata in 3d, per esaltare i dettagli, i colori e i materiali. Tramite il software il cliente potrà monitorare lo stato di avanzamento dei lavori.

Consegna chiavi in mano

Il progetto verrà realizzato “chiavi in mano”, il proprietario del punto vendita non dovrà pensare a nulla, l’Affiliato “Casa & Comfort” con il supporto della casa madre si occuperà di tutte le fasi operative della ristrutturazione fino alla parte burocratica.
Tra i servizi distintivi lo smontaggio, il trasporto e il deposito dell’arredamento e lo smaltimento in caso sia ritenuto superfluo.

General Contractor

Il modello di business Casa & Comfort, garantisce al cliente una ristrutturazione “tutto incluso”, compresa parte burocratica ed amministrativa.

CONTATTACI

    * valore obbligatorio